martedì, 28 Maggio, 2024
Esteri

Orso a tre zampe ruba tre bevande alcoliche alla frutta dal frigorifero di una famiglia in Florida

Un orso a tre zampe è entrato nella proprietà di una famiglia della Florida e ha mangiato del cibo fresco dal loro frigorifero. L’orso, che è conosciuto come “Tripod”, è stato avvistato nella comunità di Lake Mary, in Florida. La famiglia Diglio, che vive nella zona, ha immortalato l’orso nella loro telecamera di sicurezza il 3 agosto. Nel video si vede Tripod che si aggira nel patio chiuso della famiglia, facendo rumore su alcuni oggetti. La madre di Joseph Diglio, 13 anni, ha spiegato che l’orso ha mangiato il cibo per pesci che avevano fuori accanto al loro acquario e poi è andato al bar. Ha preso tre White Claws, una bevanda alcolica a base di acqua frizzante con aromi di frutta, li ha bevuti e se n’è andato molto felice. Inizialmente stupito dalla scena, Joseph ha iniziato a preoccuparsi quando si è reso conto che l’orso poteva aprire le porte. “Una volta che l’ho visto aprire il frigorifero – ha affermato il ragazzo – ho avuto paura che potesse aprire le porte di tutte le case”. La madre di Joseph ha detto di non aver avuto paura perché conosceva molto bene l’orso. “Vive qui; rispettiamo il suo habitat il più possibile”, ha spiegato.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Negli occhi vitrei di Amarena il terribile X agosto della natura

Rosalba Panzieri

Donna del Maine prende a pugni un orso che inseguiva il suo cane

Paolo Fruncillo

Parco Abruzzo, l’orso Juan Carrito trasferito lontano dai centri abitati

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.