0

Regione Veneto finanzia 20 progetti di Ullss e Aziende Ospedaliere

martedì, 5 Settembre 2023
1 minuto di lettura

VENEZIA (ITALPRESS) – Dopo il via libera da parte della Commissione Regionale per l'Investimento in Tecnologia ed Edilizia in sanità, la Giunta regionale, su proposta dell'Assessore Manuela Lanzarin, ha approvato e attivato il finanziamento per una serie di progetti e acquisti presentati dalle diverse Ullss e Aziende Ospedaliere del Veneto per un totale di 6 milioni 179 mila euro, ai quali si aggiungono 1 milione 385 mila euro di importi derivanti da precedenti finanziamenti regionali assegnati e non utilizzati. "Proseguiamo senza sosta – fa notare la Lanzarin – nella nostra ormai storica strategia di investire continuamente in sanità, cercando di recepire tutte le istanze che arrivano dalle Ullss e Aziende Ospedaliere. In questo caso si tratta di 20 progetti ma nel corso del tempo sono molte centinaia i finanziamenti assegnati. Utilizziamo ogni risorsa disponibile, a cominciare dai 70 milioni che annualmente inseriamo per questo scopo nel nostro bilancio, e rimettiamo anche in circolo fondi che, per svariati motivi, non sono stati utilizzati. Ogni euro speso andrà a rispondere a esigenze certificate, ognuna delle quali costituisce di fatto, un intervento di miglioramento dei servizi rivolti ai cittadini". – foto: ufficio stampa Regione Veneto – (ITALPRESS). pc/com 05-Set-23 11:30

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Province: Solinas “Ci difenderemo davanti alla Corte Costituzionale”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Nella scorsa legislatura è stata fatta una…

Sordità, primo intervento in Italia per l’impianto osteointegrato Osia

PALERMO (ITALPRESS) – Per la prima volta, in Italia, è…