0

A Milano l’ultimo saluto a Toto Cutugno sulle note de “L’Italiano”

giovedì, 24 Agosto 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Un grande applauso si è levato dalla folla radunatasi all'interno e sul sagrato della basilica dei Santi Nereo e Achilleo a Milano per rendere l'ultimo saluto a Toto Cutugno, scomparso lo scorso 22 agosto all'ospedale San Raffaele di Milano dopo una lunga malattia. Mentre il feretro faceva il suo ingresso nella basilica seguito dalla vedova Carla (con la quale sono stati sposati fin dal 1971), le persone hanno intonato "Lasciatemi cantare", celebre ritornello della nota canzone di "L'Italiano". Ad officiare le solenni esequie il parrocco don Gianluigi Panzeri.(ITALPRESS). Foto: xh7 xh7/trl/red 24-Ago-23 11:17

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano, Sacchi “Mi aspetta sfida importantissima, sono pronto”

FIRENZE (ITALPRESS) – "Mi aspetta una sfida importantissima a Milano,…

Ryanair, 650 voli e un aereo in più per operativo estivo su Catania

CATANIA (ITALPRESS) – Ryanair ha annunciato il nuovo operativo record…