sabato, 18 Gennaio, 2025
Esteri

Una consigliera di New York City baciata da uno sconosciuto durante un’intervista televisiva

Bacio inaspettato per una consigliera di New York City, ricevuto da uno sconosciuto durante un’intervista televisiva con CBS New York. Un video, pubblicato su X, mostra Inna Vernikov che, mentre viene baciata sulla guancia da un uomo apparso dal nulla con indosso un cappello. La consigliera ha lanciato un urlo mentre voltava la testa per guardare l’uomo che si allontanava col sorriso sul volto. Vernikov ha condiviso il video dell’aggressione, definendolo un “momento molto inquietante”. “Non è il tipo di amore che mi aspetto dagli elettori”. I membri del Consiglio sono venuti in difesa di Vernikov. “Questo comportamento disgustoso è purtroppo fin troppo comune nella vita quotidiana delle donne – ha twittato la consigliera Marjorie Velazquez -. Non possiamo lasciare che l’aggressione sessuale diventi una parte normalizzata delle nostre interazioni pubbliche”. “Questo non è affatto divertente”, ha detto il consigliere Robert Holden -. Secondo il Dipartimento di polizia di New York, non cʼè stata nessuna denuncia a seguito dellʼepisodio.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

“Abolire le correnti dei magistrati Csm, voto proporzionale e sorteggio”

Cristina Calzecchi Onesti

Orsi o esseri umani? Zoo in Cina nega la speculazione che i suoi plantigradi siano in realtà persone sotto mentite spoglie

Valerio Servillo

Intervista al Presidente di Italia Viva. Rosato: “Riforma della giustizia senza voto di fiducia”

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.