lunedì, 18 Novembre, 2024
Regioni

Armato di coltello rapina due supermercati, 22enne arrestato a Roma

ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Roma, nei confronti di un 22enne romano accusato di rapina aggravata a due supermercati, colpi avvenuti il 24 marzo e il 27 maggio scorsi. In entrambi gli episodi il giovane avrebbe fatto irruzione nei supermercati, armato di coltello, facendosi consegnare l'incasso. Le indagini dei Carabinieri, scattate a seguito delle denunce presentate dai direttori dei punti vendita, grazie alle analisi dei filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti nelle attività commerciali, hanno permesso di identificare il 22enne. Il giovane è stato rintracciato dai Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo, sul Lungomare Ardeatini nel territorio di Ardea, dove era temporaneamente domiciliato per trascorrere le vacanze e lo hanno arrestato, notificandogli il provvedimento cautelare. Il 22enne è stato poi accompagnato presso la casa circondariale di Roma Regina Coeli. foto ufficio stampa Carabinieri (ITALPRESS). vbo/com 19-Ago-23 12:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A2a, inaugurata la Festa delle Luci a Monte Isola

Redazione

Liguria, terminati i lavori per nuovo tratto ciclovia del Ponente

Redazione

Sicilia arancione, Musumeci “La aspettavamo, ma basta logica colori”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.