martedì, 28 Gennaio, 2025
Regioni

Sorpreso con una cassaforte in strada a Roma, arrestato

ROMA (ITALPRESS) – Il pomeriggio del 15 agosto, un uomo di 35 anni è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma perché gravemente indiziato del reato di furto aggravato e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale a cui era sottoposto. A seguito di un allarme giunto al 112 i Carabinieri sono intervenuti in via Fonte Buono dove era stato segnalato un uomo in strada che stava forzando una cassaforte. E in effetti i militari del Nucleo Radiomobile hanno trovato l'indagato, con precedenti, che, dopo essere riuscito ad aprire la cassaforte, stava da questa prelevando banconote di piccolo taglio. Immediatamente bloccato e posto in sicurezza, l'uomo è stato trovato in possesso di 250 euro in contanti e di uno zaino contenente 4 computer portatili. I successivi accertamenti dei Carabinieri permettevano di appurare che i beni erano stati sottratti da un centro sportivo dell'attigua via Aristide Leonori. Dopo un accurato sopralluogo i Carabinieri hanno accertato che una porta di accesso secondaria al centro sportivo era stata forzata. Il responsabile della struttura ha presentato querela e la refurtiva gli è stata interamente restituita. L'uomo è stato condotto presso le aule di piazzale Clodio dove il Tribunale di Roma ha convalidato l'arresto e disposto per lui l'obbligo di presentazione in caserma tutti i giorni.(ITALPRESS). Foto: Ufficio Stampa Carabinieri Roma trl/com 17-Ago-23 12:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.