sabato, 23 Novembre, 2024
Regioni

Omicidio di Rocca Priora, arrestato in Albania il quarto indagato

ROMA (ITALPRESS) – La Polizia albanese ha arrestato il quarto indagato per l'omicidio di Petrit Caka, avvenuto il 13 dicembre 2022 a Rocca Priora (Roma), ricercato in ambito internazionale dallo scorso luglio. L'arresto è frutto della sinergia tra i carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati e dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia – 2a Divisione Interpol, sotto l'egida della Procura di Velletri. L'arrestato, ritenuto uno degli esecutori materiali del grave fatto di sangue e destinatario di un'ordinanza che dispone la misura della custodia cautelare in carcere, si era sottratto alle catture dello scorso luglio, quando i carabinieri di Frascati avevano rintracciato e arrestato 2 uomini e una donna ritenuti suoi complici. Per rintracciarlo "è stata imbastita una serrata attività info-investigativa che ha fornito alle Autorità italiane gli elementi necessari all'internazionalizzazione del provvedimento cautelare e all'organo di cooperazione internazionale di polizia di capitalizzare tutte le informazioni indispensabili a dare esecuzione al provvedimento cautelare – si legge -. Le attività in Albania sono state coordinate dall'Esperto per la Sicurezza della Direzione Centrale della Polizia Criminale di stanza a Tirana". – foto ufficio stampa Carabinieri – (ITALPRESS). fsc/com 17-Ago-23 09:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, in Triennale la mostra “Alberto Meda tensione e leggerezza”

Redazione

Zaia “Intervenire subito sui costi energetici”

Redazione

Sicilia Motori, da 40 anni sulla scena

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.