0

Etna, l’aeroporto di Catania chiuso fino alle 20 per la cenere vulcanica

lunedì, 14 Agosto 2023
1 minuto di lettura

CATANIA (ITALPRESS). La società di gestione dell'aeroporto di Catania comunica che, a causa dell'attività eruttiva dell'Etna e contestuale ricaduta di cenere vulcanica, le operazioni di volo sono sospese fino alle ore 20 di. Tutti gli arrivi e le partenze sono dunque inibiti. I passeggeri dovranno presentarsi in aeroporto solo dopo aver consultato la propria compagnia aerea. Per info sui voli dirottati o cancellati bisogna rivolgersi alle compagnie aeree o verificare la situazione in tempo reale sul sito dell'Aeroporto www.aeroporto.catania.it – foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). pc/com 14-Ago-23 11:10

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Raccolta differenziata, accordo tra Consiglio Lombardia e Amsa

MILANO (ITALPRESS) – E' stato siglato oggi a Palazzo Pirelli…

Torino, Letta: “Lo Russo vincerà elezioni come Tortu in staffetta”

“Tornerò a Torino perché si tratta di un investimento nazionale.…