0

Solinas “Sulla Sassari-Alghero mantenuti gli impegni”

mercoledì, 9 Agosto 2023
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Abbiamo mantenuto gli impegni. La gara per l'affidamento dei lavori per il completamento della Sassari-Alghero rappresenta l'ultimo miglio verso l'apertura dei cantieri per la realizzazione di un'opera strategica, attesa da tempo". Lo dichiara il Presidente della Regione, Christian Solinas, che esprime soddisfazione per la pubblicazione nella Gazzetta europea da parte di Anas del bando per l'assegnazione dei lavori per la strada Sassari-Alghero. "Grazie al lavoro che abbiamo portato avanti e a un'intesa più forte con il Governo siamo riusciti a dare un nuovo impulso alla realizzazione delle grandi opere che necessitavano di trovare coperture finanziarie adeguate. Lo sviluppo della Sardegna – conclude il Presidente – non può prescindere da una rete viaria moderna e sicura, in grado di collegare in modo efficace tutta l'Isola e, in questo senso, la Sassari-Alghero rappresenta un tassello fondamentale verso questo traguardo". Foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). xd4/tvi/red 09-Ago-23 16:56

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Calabria, al via le assunzioni per equipe scolastiche a sostegno dei Dsa

CATANZARO (ITALPRESS) – "Con il presidente della Regione Roberto Occhiuto…

Abruzzo, Marsilio “Tutelare lavoratori A24-A25”

L'AQUILA (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio,…