0

Nuovo colpo della banda spacca vetrine a Palermo

martedì, 8 Agosto 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Nuovo colpo della banda spacca vetrine, la notte scorsa, a Palermo. Questa volta è stata sfondata la vetrina di un negozio di borse di lusso usate in via Trapani 4, in pieno centro. I proprietari del negozio "Très chic vintage" avevano comunicato nella pagina Facebook ai clienti che da ieri fino al 27 agosto il negozio sarebbe stato chiuso per ferie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi. Indagini sono in corso per risalire all'identità dei rapinatori. Anche questa volta un'auto è stata utilizzata come ariete per sfondare la vetrina. foto xd6 Italpress (ITALPRESS). xi4/vbo/red 08-Ago-23 13:12

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Enoturismo in Sicilia, al via “Calici di Stelle”

CALTANISSETTA (ITALPRESS) – Lasciarsi ispirare ed emozionare dall'arte e dalla…

Emilia Romagna, ok alla convenzione per la Ciclovia del Sole

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Consiglio metropolitano ha approvato all'unanimità nell'ultima…