giovedì, 19 Dicembre, 2024
Regioni

Nuovo colpo della banda spacca vetrine a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Nuovo colpo della banda spacca vetrine, la notte scorsa, a Palermo. Questa volta è stata sfondata la vetrina di un negozio di borse di lusso usate in via Trapani 4, in pieno centro. I proprietari del negozio "Très chic vintage" avevano comunicato nella pagina Facebook ai clienti che da ieri fino al 27 agosto il negozio sarebbe stato chiuso per ferie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi. Indagini sono in corso per risalire all'identità dei rapinatori. Anche questa volta un'auto è stata utilizzata come ariete per sfondare la vetrina. foto xd6 Italpress (ITALPRESS). xi4/vbo/red 08-Ago-23 13:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Palermo il Festival della Cultura Ucraina

Redazione

Turismo, la regione Basilicata anticipa i bandi Pnrr

Redazione

Riapertura ospedale di Tivoli, presentato il cronoprogramma

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.