0

Da Giunta Campania ok a programmazione diritto studio universitario

lunedì, 7 Agosto 2023
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – La Giunta regionale della Campania ha approvato oggi la programmazione annuale degli interventi per il diritto allo studio universitario per l'anno accademico 2023/2024. L'importo limite della soglia ISEE è confermato in 26.306,25 euro e il valore annuale delle borse di studio concedibili, varia, come nella precedente programmazione, da 1.430,00 euro a 7.081,40 euro. Differimento al 30 settembre 2023 del termine per la presentazione delle istanze di rinnovo dell'accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie e sociosanitarie su piattaforma So.Re.Sa. – foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). pc/com 07-Ago-23 14:59

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fedriga “Da FVG risposta innovativa a valorizzazione rifiuti”

TRIESTE (ITALPRESS) – "Quella di oggi è un'altra risposta importante…

Lecco, frana provoca crollo in galleria. Chiusa strada e ferrovia

MILANO (ITALPRESS) – La Strada Provinciale 72 tra Lierna e…