venerdì, 17 Gennaio, 2025
Regioni

In Sardegna arriva il tour di Massimiliano Finazzer Flory

CAGLIARI (ITALPRESS) – In Sardegna sbarca la cultura con un tour di Massimiliano Finazzer Flory tra teatro, musica e cinema da Porto Rotondo a San Teodoro. Grazie alla Fondazione PortoRotondo, si comincia con un omaggio alle stelle in occasione della notte di San Lorenzo. Dalle stelle cadenti a quelle invece di Dante, un viaggio che accompagna fino a Leonardo da Vinci tra arte e scienza, alla verità della cultura. "Contesto, contenuti e creatività sono in linea con una parola che è e deve restare poetica: la cultura non salverà il mondo ma l'ha già salvato", afferma Massimiliano Finazzer Flory introducendo il tour in Sardegna. A Porto Rotondo nella Chiesa di San Lorenzo, ideata da Andrea Cascella e Mario Ceroli, giovedì 10 agosto alle ore 20.30, è in scena "In verità vi dico", un viaggio tra teatro e musica guidato da Massimiliano Finazzer Flory con accompagnamento musicale dal vivo con Giovanni Pasini, Prima viola della Qatar Philharmonic Orchestra. Giovedì 17 agosto alle ore 19.00, Due Lune Puntaldia Resort & Golf, appuntamento con "Questo matrimonio s'ha da fare?", letture teatrali da I Promessi Sposi in occasione del 150° anniversario dalla scomparsa di Alessandro Manzoni Venerdì 18 agosto alle ore 20.30, Yacht Club Porto Rotondo, c'è "Onda su onda, un viaggio tra le pagine del mare", reading teatrale con accompagnato musicale dal vivo con il pianista e compositore Andrea Granitzio, Royal Birmingham Conservatoire. – Foto: Ufficio stampa Massimiliano Finazzer Flory – (ITALPRESS). col4/com 04-Ago-23 13:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Unicredit, inaugurata la filiale di Caltanissetta Piazza Trento

Redazione

Covid, un decesso e 526 nuovi positivi in Valle d’Aosta

Redazione

Milano, Piantedosi “In Stazione Centrale -39% di reati rispetto 2019”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.