0

Por Fesr Lazio primo in Italia ad aver completato operazione chiusura

martedì, 1 Agosto 2023
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Con l'invio della domanda di pagamento alla Commissione europea, effettuato ieri, il Programma operativo Regionale Fesr Lazio 2014-2020 può considerarsi concluso. Grazie alla rendicontazione delle ultime spese connesse alla realizzazione dei progetti finanziati dal Programma, è stato infatti esaurito (e superato di circa il 12%) il plafond di risorse messe a disposizione dall'Unione Europea a inizio programmazione. "Un risultato straordinario – si legge nella nota – con quasi un anno di anticipo l'Autorità di gestione del Programma invia alla Commissione europea tutte le spese sostenute. Quello della Regione Lazio, è il primo Programma operativo Fesr in Italia ad aver completato le operazioni di chiusura". – foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). pc/com 01-Ago-23 12:18

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanità, al via Casa e Ospedale di comunità di Sant’Angelo Lodigiano

MILANO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana,…

Webuild, intesa con la Regione Calabria per formazione e lavoro

CATANZARO (ITALPRESS) – Un protocollo di intesa per promuovere l'attivazione…