mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Esteri

Aereo monomotore si schianta contro l’hangar di un aeroporto californiano. Morti il pilota e i due passeggeri

Un aereo monomotore, nella giornata di domenica, si è schiantato contro un hangar, andando in fiamme in un aeroporto della California meridionale. Un pilota e due passeggeri sono rimasti uccisi. La Federal Aviation Authority ha comunicato che il velivolo, un BeechcraftP35 con tre persone a bordo, si è schiantato durante la fase di decollo, avvenuta intorno alle 6.30 ora locale, presso l’aeroporto Cable di Upland. I Vigili del fuoco della contea di San Bernardino, dopo aver domato il fuoco, hanno dichiarato le tre vittime morte sul posto, a circa 40 miglia a est del centro di Los Angeles. L’hangar ha riportato danni moderati e nessun altro è rimasto ferito. L’incidente sarà indagato dalla FAA e dal National Transportation Safety Board.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’Aeroporto di Milano Bergamo vince il premio Airport Service Quality

Romeo De Angelis

Brasile: precipita aereo nella zona di San paolo. Morte tutte le 61 persone a bordo

Stefano Ghionni

Incidente alla Sabino Esplodenti causato dallo scoppio di una granata d’artiglieria

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.