0

Aeroporto Catania, Schifani e Tajani a Sac “Apprezzamento per gestione emergenza”

sabato, 29 Luglio 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il vice presidente del Consiglio Antonio Tajani, nel corso dell'incontro bilaterale a Palermo per l'emergenza incendi, hanno sentito al telefono l'amministratore delegato della Sac, la società di gestione dello scalo di Catania-Fontanarossa "Vincenzo Bellini", Nico Torrisi. "La chiamata – si legge in una nota – è stata l'occasione per dare un segnale di vicinanza da parte delle Istituzioni e per apprezzare il lavoro svolto sin qui per la gestione dell'emergenza, seguita al rogo che ha distrutto parte dello scalo, e nel rispetto del cronoprogramma che porterà alla riapertura del terminal danneggiato già nei prossimi giorni". Il vice premier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, in una telefonata con l'amministratore di Sac Nico Torrisi ha ribadito "disponibilità e vicinanza istituzionale, oltre ad esprimere apprezzamento sulla gestione dell'emergenza di Fontanarossa". foto ufficio stampa Regione siciliana (ITALPRESS). vbo/com 29-Lug-23 14:54

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Amministrative, vittorie Tranchida e Trantino. Ballottaggio a Siracusa

PALERMO (ITALPRESS) Il centrodestra vince largamente nelle elezioni comunali a…

Lombardia, 15 treni nuovi e green entro fine anno, da Regione 2 mld

Debutteranno domenica 12 giugno sui binari lombardi i nuovi "Donizetti",…