0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mondiali scherma, Navarria “Stiamo lavorando verso la strada giusta”

venerdì, 28 Luglio 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Stiamo lavorando, siamo sulla giusta strada, col nostro ct abbiamo degli input corretti. Ora ci siamo meritate un po’ di vacanze, non è semplice fare podio agli europei e ai mondiali, non è così scontato nella scherma, ci sono un sacco di squadre forti. Io avevo paura di Hong Kong, ma alla fine siamo entrate nelle prime quattro. Ora punteremo alla qualifica olimpica”.
Lo ha dichiarato la spadista azzurra Maria Navarria dopo aver vinto l’argento nella prova a squadre, gara valida per il mondiale di scherma in corso a Milano.
pia/gm

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cinema & Spettacoli Magazine – 5/3/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero: – “Mickey 17”, il…

Mulè “Nessun uomo si chiami fuori dalla lotta alla violenza di genere”

ROMA (ITALPRESS) – “In questa sala non ci sono differenze…