giovedì, 19 Dicembre, 2024
Regioni

Italpress media partner di Liber@estate e premio Liber@mente

CATANZARO (ITALPRESS) – L'Agenzia Italpress sarà media partner di Liber@estate e il Premio Internazionale Liber@mente 2023, le iniziative della Fondazione Vincenzo Scoppa e di Confedilizia Calabria. A darne l'annuncio è Sandro Scoppa, presidente dei due enti, che ha espresso la propria soddisfazione per il partenariato che è stato realizzato: "Italpress rappresenta oggi una realtà leader nel mondo dell'informazione – ha dichiarato – La stessa assicura qualità, immediatezza e rilevanza, anche con la sua presenza capillare in tutte le regioni italiane. Degna di nota è anche la particolare attenzione che rivolge al sud Italia con il nuovo notiziario Mezzogiorno. La collaborazione intrapresa rappresenta anche una scelta di notevole rilievo e nello stesso tempo strategica, che si inserisce nel programma di sviluppo delle attività della Fondazione, che è da tempo organizza l'autorevole Scuola di Liber@lismo 'Ludwig von Mises' e le indicate iniziative, e quelle di Confedilizia Calabria, articolazione della storica e rappresentativa associazione della proprietà immobiliare". A sua volta, Gaspare Borsellino, direttore responsabile dell'agenzia, ha sottolineato come: "il partenariato mira a consolidare la presenza di Italpress, soprattutto in ambienti culturali come quelli sviluppati dalla Fondazione Vincenzo Scoppa e da Confedilizia e ad arricchire ulteriormente l'offerta informativa e formativa della medesima agenzia, che già oggi diffonde notiziari quotidiani multimediali di Economia, Politica, Spettacoli, Cronaca, e di settore (Motori, Energia, Ambiente, Turismo, Legalità, Salute, Immobiliare). Si tratta di un passo in avanti nella collaborazione, che fa seguito a quella già sperimentata validamente in passato per alcune iniziative, e che sarà senz'altro foriera di ulteriori e proficui sviluppi". – foto: ufficio stampa Confedilizia Catanzaro (ITALPRESS). pc/com 27-Lug-23 12:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Parte da Isola delle Femmine il piano “Italia a 1 Giga” di Open Fiber, primo cantiere siciliano

Redazione

Schifani “Miccichè libero di scegliere tra Senato e Regione”

Redazione

Roma Capitale, Agenzia Entrate e GdF insieme per contrasto all’evasione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.