sabato, 16 Novembre, 2024
Video Pillole

Olga Kharlan affronta in pedana una russa, Samele “Decisione sofferta”



MILANO (ITALPRESS) – “La decisione di gareggiare? È stata una cosa che è cambiata di ora in ora, minuto in minuto, l’ha sofferta tanto, io sono stato vicino a lei in questi giorni: sono stati giorni complicati, per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Credo sia il segnale più giusto, è un parallelismo con la guerra, combattere per portare a casa la vittoria. Alla fine la vittoria è arrivata”. Così Luigi Samele, sciabolatore italiano e compagno dell’ucraina Olga Kharlan, ha commentato la scelta di sfidare in pedana la russa Anna Smirnova: nei giorni scorsi la presenza della Kharlan era stata messa in dubbio, ma alla fine ha deciso di scendere in pedana per affrontare il match valido per la prova individuale di sciabola femminile.
pia/gm

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ue, Tesei”Con 1,8 mld finanziate soprattutto infrastrutture in Umbria”

Redazione

Autonomia, Zaia “Su richiesta referendum attendere verdetto Consulta”

Redazione

Assoluti di scherma a Courmayeur, oltre 400 atleti in pedana

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.