giovedì, 23 Gennaio, 2025
Regioni

Rissa a Milano con machete e colpi di pistola, 14 arresti

MILANO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, sta eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari nei confronti di 14 persone, tra italiani, magrebini e albanesi, gravemente indiziate dei reati di rissa, lesioni gravi e aggravate, porto abusivo di arma da sparo e esplosioni pericolose in luogo pubblico. Sarebbero infatti tutte coinvolte nella violenta rissa, con uso anche di armi da fuoco, avvenuta la notte del 6-7 aprile in Via Costantino Baroni a Milano nel quartiere Gratosoglio, al confine con il vicino comune di Rozzano. Le attività esecutive stanno vedendo l'impiego di personale delle Squadre Mobili di Milano, Alessandria, Caserta, dei Commissariati Porta Ticinese e Scalo Romana nonché di numerose pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia, di un nucleo del Reparto Mobile di Milano e di un elicottero del Reparto Volo di Milano. – foto: da video Polizia (ITALPRESS). xh7/pc/red 27-Lug-23 08:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Calabria gli uffici di prossimità saranno presto realtà

Redazione

In E.Romagna oltre 100 appuntamenti sportivi nazionali e internazionali

Redazione

L’export dei distretti lombardi continua a crescere

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.