martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Elicottero disperso, Schifani “Localizzato il pilota, è vivo”

PALERMO (ITALPRESS) – "Il pilota dell'elicottero del servizio antincendio, in forza al Corpo forestale della Regione Siciliana, di cui non si avevano più notizie è vivo ed è già stato localizzato in prossimità della riserva di Pantalica nel Siracusano. L'uomo è ferito e i mezzi di soccorso, che lo hanno raggiunto, lo stanno trasferendo in una vicina struttura sanitaria. Ne ho avuto conferma dal dirigente generale del Corpo forestale della Regione, Giuseppe Battaglia". Ne dà notizia il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. Il velivolo, impegnato in un'operazione di spegnimento, ha urtato i cavi dell'alta tensione e il pilota ha effettuato un atterraggio di emergenza. – foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). col3/com 26-Lug-23 20:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il siciliano Enrico Bellavia nuovo direttore dell’Espresso

Redazione

Occhiuto “In Calabria incendi quasi tutti dolosi, attivati 30 droni”

Redazione

Al via appalto nuova palazzina emergenza e urgenza ospedale di Vercelli

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.