0

Maltempo a Milano, 280 interventi nelle ultime 24 ore

mercoledì, 26 Luglio 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Continua senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco di Milano nelle ultime 24 ore hanno effettuato circa 280 intervenenti, mettendo in campo 140 uomini e 35 mezzi di soccorso. Si tratta di interventi di vario genere, soprattutto rimozione alberi da sede stradale a seguito delle avverse condizioni meteo dei giorni scorsi sulla città Metropolitana di Milano. In supporto sono arrivate anche squadre dei Vigili del Duoco dai comandi di Lodi, Genova e Savona. (ITALPRESS). Foto: trl trl/pc/red 26-Lug-23 15:27

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Al via il restauro di sei dipinti della Pinacoteca di Faenza

BOLOGNA (ITALPRESS) – Proseguono gli importanti interventi di restauro, conservazione…

Giornata dell’Endometriosi, visite gratuite al Garibaldi-Nesima di Catania

CATANIA (ITALPRESS) – Domani dalle 8.30 alle 18.30, a Catania,…