0

Palazzo D’Orleans da un giorno al buio, l’ira del governatore

mercoledì, 26 Luglio 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Da 24 ore Palazzo D'Orleans, sede della presidenza della Regione Siciliana, è lettteralmente al buio. A causa degli incendi e del caldo anomalo di questi giorni la sede istituzionale di Piazza Indipendenza è senza energia elettrica, impedendo il normale svolgimento di lavoro ai dipendenti e allo staff del presidente della Regione Renato Schifani che, a quanto apprende l'Agenzia Italpress, è molto risentito e contrariato per questa grave situazione di disagio, specialmente in un momento critico e delicato come quello di questi giorni. Paradossale è anche la mancanza di un gruppo elettrogeno d'emergenza che permetta almeno le principali funzioni del palazzo. Solo in queste ore, secondo quanto apprende l'Italpress, la situazione si avvia a una lenta ma difficile normalità con una sola ala del palazzo funzionante. – foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). gb/pc/red 26-Lug-23 10:12

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Dalla Regione Veneto fondi per i progetti educativi per adolescenti

La giunta regionale ha deliberato due provvedimenti per sostenere progetti…

La politica industriale al centro dell’incontro Zaia-Urso a Venezia

VENEZIA (ITALPRESS) – Il ministro per le Imprese e per…