venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Maltempo a Milano, Aci chiede di sospendere Area B e Area C

MILANO (ITALPRESS) – Automobile Club Milano chiede all'Amministrazione comunale di sospendere Area B e Area C dopo il nubifragio che stanotte si è abbattuto su Milano provocando danni ingenti e interrompendo molti percorsi delle linee di superficie del trasporto pubblico. "Il temporale ha purtroppo causato gravi danni alla rete di Atm e i mezzi pubblici di superficie hanno subito e stanno subendo forti ritardi. Inevitabilmente in queste ore il traffico è in tilt e il nostro appello è di limitare gli spostamenti nel minor numero possibile. Intanto, per venire incontro alle esigenze dei pendolari e dei cittadini impossibilitati ad utilizzare il trasporto pubblico – afferma Geronimo La Russa, presidente di Automobile Club Milano – auspichiamo che il Comune provveda a sospendere Area B e Area C fino al pieno ritorno alla normalità". – foto: xh7/Italpress (ITALPRESS). pc/com 25-Lug-23 11:32

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, Carano “Assago sempre attenta alle esigenze dei cittadini”

Redazione

Basilicata, Bardi “Il Governo non ha impugnato la legge su gas gratis”

Redazione

Covid, in E.Romagna i non vaccinati rischiano +10,9% finire in intesiva

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.