0

Maltempo a Milano, Aci chiede di sospendere Area B e Area C

martedì, 25 Luglio 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Automobile Club Milano chiede all'Amministrazione comunale di sospendere Area B e Area C dopo il nubifragio che stanotte si è abbattuto su Milano provocando danni ingenti e interrompendo molti percorsi delle linee di superficie del trasporto pubblico. "Il temporale ha purtroppo causato gravi danni alla rete di Atm e i mezzi pubblici di superficie hanno subito e stanno subendo forti ritardi. Inevitabilmente in queste ore il traffico è in tilt e il nostro appello è di limitare gli spostamenti nel minor numero possibile. Intanto, per venire incontro alle esigenze dei pendolari e dei cittadini impossibilitati ad utilizzare il trasporto pubblico – afferma Geronimo La Russa, presidente di Automobile Club Milano – auspichiamo che il Comune provveda a sospendere Area B e Area C fino al pieno ritorno alla normalità". – foto: xh7/Italpress (ITALPRESS). pc/com 25-Lug-23 11:32

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Zilli “Assestamento da 771 mln per rafforzare ripresa Fvg”

TRIESTE (ITALPRESS) – "Questa manovra di grande portata, che ammonta…

Regione ed editori del Veneto alla Fiera dell’Editoria di Roma

VENEZIA (ITALPRESS) – "Le case editrici venete svolgono una insostituibile…