giovedì, 19 Dicembre, 2024
Regioni

Caos e disagi all’aeroporto di Palermo, centinaia di bagagli stipati in aria arrivi

PALERMO (ITALPRESS) – Caos bagagli all'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo. L'onda lunga dell'incendio allo scalo di Catania sta provocando disagi anche a Punta Raisi. Centinaia di valigie e trolley sono stipati nell'area arrivi in cerca di un proprietario. I passeggeri girovagano all'interno dell'area portuale lamentandosi anche dell'aria condizionata insufficiente. Fuori il caldo è infernale. Dalla Gesap, società di gestione dell'aeroporto di Palermo, fanno sapere che "con i ritardi che ci sono stati dei voli, dovuti alla programmazione che è stata stravolta per la vicenda di Catania, si accumulano i bagagli. Adesso la società Gh Palermo, che si occupa dei servizi a terra, sta organizzando anche squadre notturne per evadere le pratiche. Valigie e trolley saranno riconsegnati nei tempi". foto Italpress (ITALPRESS). vbo/r 22-Lug-23 10:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Toti “Nave Amerigo Vespucci simbolo bellezza, tenacia e lavoro”

Redazione

Friuli, Fedriga “Forte impegno su nuova residenzialità anziani”

Redazione

Sigarette di contrabbando provenienti dal Nord Africa, arresti e sequestri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.