0

Bardi “In Basilicata l’inflazione più bassa”

lunedì, 17 Luglio 2023
1 minuto di lettura

POTENZA (ITALPRESS) – "La Basilicata è anche questo mese la regione meno cara d'Italia. In Basilicata l'inflazione continua a scendere, è calata da maggio a giugno e in maniera netta. Le azioni di contenimento dei costi dell'energia che abbiamo messo in campo continuano ad incidere positivamente sui bilanci delle famiglie lucane, dando respiro soprattutto alle fasce meno abbienti. Andremo avanti. Questa strategia continuerà con altre scelte, sempre nell'interesse delle famiglie lucane". Lo afferma in una nota il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. – foto: ufficio stampa Regione Basilicata (ITALPRESS). pc/com 17-Lug-23 14:44

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vaccino. Sulla terza dose l’ok del Commissario anti Covid. Figliuolo: tre milioni di dosi per gli immuno-compromessi

Il Commissario Straordinario per l’Emergenza Covid, Francesco Paolo Figliuolo, ha…

“Sicilia Stupisci”, un viaggio tra storie di mare, reti e sapori antichi

PALERMO (ITALPRESS) – Giovedì prossimo, presso l'Ersu di Palermo, nell'Area…