martedì, 2 Luglio, 2024
Regioni

Incidente stradale sulla Autolaghi, tre feriti. Uno è grave

MILANO (ITALPRESS) – Questa mattina, poco dopo le 9 sull'Autostrada A8 Milano-Como, all'altezza di Lainate, per cause ancora da valutare, un Tir ha saltato la carreggiata provocando un incidente che ha coinvolto 4 mezzi. Tre i feriti e disagi per gli automobilisti, con il tratto compreso tra Lainate e il bivio con l'A9 in direzione dell'allacciamento con l'A4 che è stato temporaneamente chiuso, provocando anche lunghe code, fino a 8 km. Dei feriti, il più grave è l'uomo alla guida di un'auto colpita dal mezzo pesante dopo il salto di carreggiata, che è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano. Altri due feriti sono stati ricoverati in codice giallo, uno all'ospedale di Legnano e l'altro al Sant'Anna di Como. Il conducente dell'auto investita, 37 anni, ha riportato un trauma al torace e all'addome. Il conducente del mezzo pesante, 45 anni, dopo il salto di carreggiata è caduto dal finestrino laterale della cabina di guida e si è procurato un trauma alla schiena e ustioni 1 e 2° gradi agli arti inferiori, provocate dal contatto diretto con la benzina fuoriuscita dal mezzo ed è ricoverato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna di Como. Coinvolta anche la conducente di un'altra autovettura, di 57 anni, che se l'è cavata con un trauma toracico. Ora è ricoverata all'ospedale di Legnano.(ITALPRESS). Foto: Agenzia Fotogramma trl/red 17-Lug-23 13:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fontana: “Nuove chiusure sarebbero devastanti, tutelare i vaccinati”

Redazione

Webuild, arrivata in Triennale la “talpa” che ha scavato M4 Milano

Redazione

Covid, in Emilia-Romagna 4.005 nuovi casi e 4 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.