lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Toscana, Giani “Ci sono tutte le condizioni per ricandidarsi nel 2025”

FIRENZE (ITALPRESS) – "Ho 64 anni ma ho tanta energia, ho tanta voglia di fare del bene per la nostra Toscana, è come se imparassi ora, ed abbiamo ritardato i nostri progetti di due anni perché il Covid ha imposto un'emergenza drammatica. Sento che ci sono tutte le condizioni perché il Partito Democratico e la coalizione che io cerco di seguire e di mediare possa rivivere la sfida positivamente nel 2025". Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, intervenendo alla Festa dell'Unità di Perignano-Lari (Pisa), parlando di una sua candidatura per un secondo mandato da governatore, nelle elezioni regionali che si svolgeranno in Toscana nel 2025. "Detto questo io seguirò e farò quello che dirà il Partito Democratico" ha aggiunto Giani. Parlando poi delle elezioni amministrative che vedranno rinnovare nel 2024 i sindaci di città quali Firenze, Prato e Livorno, Giani ha sottolineato: "Mi auguro che l'impostazione e la cultura di governo del fronte progressista del centrosinistra, con perno il Partito Democratico, possano essere ancora premiate". Foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). xb8/tvi/red 17-Lug-23 12:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in E.Romagna i non vaccinati rischiano +10,9% finire in intesiva

Redazione

Frode bonus edilizi, smascherate due imprese in provincia di Varese

Redazione

Università di Palermo, verso i 100 anni dell’Aeronautica Militare

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.