giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Stella al merito sportivo per Rosario Argento

"Orgoglioso di un riconoscimento che premia una carriera partita dal dilettantismo" PALERMO (ITALPRESS) – Il coordinatore del settore giovanile femminile del Palermo, Rosario Argento, ha ricevuto dal Coni Sicilia la Stella di bronzo al merito sportivo. Un'onorificenza per i successi ottenuti nel corso della sua carriera da dirigente sportivo. "Ricevo con tanto orgoglio questo riconoscimento dopo essere partito dal dilettantismo e dal volontariato riuscendo ad arrivare ad ottenere risultati in vari periodi con la società Palermo calcio, oggi Palermo F.C. – ha detto Argento -. Orgoglioso di questo percorso e soprattutto di avere aiutato la società e tanti giovani calciatori a emergere in questo meraviglioso è difficilissimo mondo calcistico". – Foto xd6/Italpress – (ITALPRESS). xd6/ari/red 13-Lug-23 20:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dissequestrato Gratta e Vinci rubato, anziana potrà incassare la vincita

Redazione

In Lombardia 778 nuovi casi di Covid e 7 decessi

Redazione

Riccardi “Accordo Regione-Confindustria Udine per stili di vita sani”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.