martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Occhiuto “In Calabria tolleranza zero contro gli scarichi abusivi”

CATANZARO (ITALPRESS) – "Tolleranza zero contro gli scarichi abusivi. Anche quest'anno abbiamo una sala di intelligence che vigila con i droni i litorali della Calabria, squadre di monitoraggio lungo le coste, controlli da parte di Arpacal, una flotta di battelli 'pulisci mare'. Abbiamo stanziato 10 milioni di euro ai Comuni per completare gli interventi di rifunzionalizzazione degli impianti di depurazione; abbiamo rafforzato la vigilanza sulle attività degli auto-spurgo; è sempre attivo il sito "Difendi l'ambiente" per segnalare eventuali anomalie. Aiutaci anche tu a difendere il mare! Segnalateci tutto". Lo scrive su Facebook il presidente della regione Calabria Roberto Occhiuto. – foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). pc/red 08-Lug-23 15:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Diga Genova, Toti “Firmato il contratto, il futuro può cominciare”

Redazione

Un ventaglio con Santa Rosalia per pausa estiva attività dell’Ars

Redazione

Covid in Sicilia, 542 nuovi casi e 1 vittima

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.