0

Il musical Sister Act fa tappa anche a Brescia e Varese

venerdì, 7 Luglio 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Dopo il record di presenze nella stagione 2022/23 registrato da 'Sister Act-il Musical', Stage Entertainment annuncia il tour 2023/2024. In programma sono previste 100 repliche con tappe in 34 città italiane (fra le quali Roma, Firenze, Varese, Brescia, Bologna, Genova e Torino). La prima andrà in scena al Teatro Brancaccio di Roma, martedì 14 novembre 2023. "Siamo molto felici di proporre a tutta Italia – ha aggiunto Matteo Forte, Amministratore Delegato di Stage Entertainment Italia – uno spettacolo che continua a far divertire intere generazioni e che è stato sinonimo per tutti coloro che sono venuti al Nazionale di evasione e divertimento. Era questo che volevamo offrire al nostro pubblico e gli 80.000 biglietti venduti solo a Milano confermano che ci avevamo visto giusto. Ringrazio ancora una volta Chiara Noschese per il grandissimo lavoro fatto, tutto il cast e tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere tale traguardo".(ITALPRESS). Foto: ufficio stampa Stage Entertainment Italia trl/com 07-Lug-23 13:56

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tributaristi a confronto su “Zone economiche speciali, fisco e sviluppo” a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – A Palazzo Branciforte, sede delle Fondazione Sicilia,…

Università, 6,8 milioni dal Mur agli Ersu di Palermo e Catania

PALERMO (ITALPRESS) – Dal Ministero dell'Università e della Ricerca arrivano…