lunedì, 20 Gennaio, 2025
Regioni

Il musical Sister Act fa tappa anche a Brescia e Varese

MILANO (ITALPRESS) – Dopo il record di presenze nella stagione 2022/23 registrato da 'Sister Act-il Musical', Stage Entertainment annuncia il tour 2023/2024. In programma sono previste 100 repliche con tappe in 34 città italiane (fra le quali Roma, Firenze, Varese, Brescia, Bologna, Genova e Torino). La prima andrà in scena al Teatro Brancaccio di Roma, martedì 14 novembre 2023. "Siamo molto felici di proporre a tutta Italia – ha aggiunto Matteo Forte, Amministratore Delegato di Stage Entertainment Italia – uno spettacolo che continua a far divertire intere generazioni e che è stato sinonimo per tutti coloro che sono venuti al Nazionale di evasione e divertimento. Era questo che volevamo offrire al nostro pubblico e gli 80.000 biglietti venduti solo a Milano confermano che ci avevamo visto giusto. Ringrazio ancora una volta Chiara Noschese per il grandissimo lavoro fatto, tutto il cast e tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere tale traguardo".(ITALPRESS). Foto: ufficio stampa Stage Entertainment Italia trl/com 07-Lug-23 13:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Valle d’Aosta, boom di visitatori per riapertura Castello Aymavilles

Redazione

Pavia, sequestrati 12 mln a imprenditore nullatenente per il fisco

Redazione

La Regione Puglia presenta opere per 42 milioni nel 2024

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.