0

Al via “L’Estate della Regione Lazio” con mille iniziative nei parchi

giovedì, 6 Luglio 2023
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Torna "L'Estate della Regione Lazio" con circa mille eventi che si svolgeranno nei Parchi e nelle Aree protette fino a settembre. Una bellissima opportunità data a tutti i cittadini per scoprire le bellezze della Regione e vivere la natura in modo sostenibile. Tante occasioni per conoscere la biodiversità, i paesaggi, la storia, l'archeologia e le eccellenze agroalimentari della nostra regione. Il ricco programma prevede visite guidate, escursioni archeologiche, laboratori naturalistici, attività sportive e per bambini, trekking in alta quota e degustazioni dei prodotti a marchio "Natura in Campo – i prodotti dei parchi" di tutte le province del Lazio. Un'offerta ampia di iniziative, per la maggior parte gratuite, da svolgere in natura e diffuse su tutto il territorio regionale con l'obiettivo di moltiplicare per cittadini, Comuni e operatori del settore, le opportunità legate al turismo sostenibile e di prossimità.(ITALPRESS). Foto: Agenzia Fotogramma trl/com 06-Lug-23 15:08

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Monti “Il porto di Palermo potente generatore di incoming turistico”

PALERMO (ITALPRESS) – Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, il…

Pd, M5s e Sud chiama Nord “Insieme per l’alternativa al Governo Schifani”

PALERMO (ITALPRESS) – Un momento di riflessione comune sulla prima…