lunedì, 8 Luglio, 2024
Regioni

Al via “L’Estate della Regione Lazio” con mille iniziative nei parchi

ROMA (ITALPRESS) – Torna "L'Estate della Regione Lazio" con circa mille eventi che si svolgeranno nei Parchi e nelle Aree protette fino a settembre. Una bellissima opportunità data a tutti i cittadini per scoprire le bellezze della Regione e vivere la natura in modo sostenibile. Tante occasioni per conoscere la biodiversità, i paesaggi, la storia, l'archeologia e le eccellenze agroalimentari della nostra regione. Il ricco programma prevede visite guidate, escursioni archeologiche, laboratori naturalistici, attività sportive e per bambini, trekking in alta quota e degustazioni dei prodotti a marchio "Natura in Campo – i prodotti dei parchi" di tutte le province del Lazio. Un'offerta ampia di iniziative, per la maggior parte gratuite, da svolgere in natura e diffuse su tutto il territorio regionale con l'obiettivo di moltiplicare per cittadini, Comuni e operatori del settore, le opportunità legate al turismo sostenibile e di prossimità.(ITALPRESS). Foto: Agenzia Fotogramma trl/com 06-Lug-23 15:08

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Campi Flegrei, Musumeci “Allerta gialla ampiamente confermata”

Redazione

Asti, Via a seconda giornata visita Papa Francesco

Redazione

Scuola, presidi Lazio: “No all’obbligo vaccinale per gli studenti”

Gianmarco Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.