0

Milano, nuova bomba d’acqua. Strade allagate e lunghe code

giovedì, 6 Luglio 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Una nuova bomba d'acqua, dopo quella di ieri notte, si è abbattuta questa mattina su Milano e sulla provincia di Monza e Brianza. Numerose le strade allagate, soprattutto nelle arterie che permettono di raggiungere il capoluogo lombardo dall'hinterland. Allagamenti che hanno provocato numerose code e ingorghi sulle strade.(ITALPRESS). trl/red 06-Lug-23 10:46

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Due tonalità di rosa nella nuova maglia Puma del Palermo

Colletto, shorts e calzettoni neri. Nel retro del collo il…

Regionali Calabria, De Magistris “Alleanze con chi è fuori dal sistema”

ROMA (ITALPRESS) – "Da più parti ci chiedono che ci…