venerdì, 17 Gennaio, 2025
Regioni

Roma, ragazza uccisa. Funerale a Primavalle. La madre “Ora giustizia”

ROMA (ITALPRESS) – Si è svolto oggi a Primavalle, il funerale di Michelle Causo, la 17enne uccisa da un coetaneo la scorsa settimana. Numerosi i parenti, conoscenti, amici e compagni di scuola della giovane che hanno voluto partecipare all'ultimo saluto. Al termine della cerimonia, la mamma di Michelle ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno voluto dedicare un ricordo a Michelle. "Mia figlia rappresenta un grido di speranza per porre fine al femminicidio. Può succedere a chiunque. I ragazzi devono vivere sereni senza avere paure" ha commentato. "Michelle vive in tutti loro. In ognuno di noi – ha aggiunto -. Michelle era questo: la semplicità, la giovinezza. Le è stata spezzata la vita. Ora si pensa alla giustizia".(ITALPRESS). Photo Credits: www.agenziafotogramma.it trl/red 05-Lug-23 13:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Università di Palermo, laurea honoris causa al manager Valerio Battista

Redazione

Zaia “Caorle città veneta della cultura 2022”

Redazione

In Emilia Romagna 875 contagiati e 15 decessi, calano i ricoveri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.