0

Scossa di magnitudo 4 nel Messinese, non ci sono feriti nè danni

mercoledì, 5 Luglio 2023
1 minuto di lettura

MESSINA (ITALPRESS) – Due scosse di terremoto sono state registrate dall'Ingv questa mattina nel Messinese. La più forte, di magnitudo 4.0, alle 6.07, a 5 km da Cesarò. Il sisma è stato localizzato a una profondità di 19 km. L'altra scossa, di magnitudo 2, è avvenuta poco dopo a 24 km di profondità. "La Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile si è messa in contatto con le strutture locali del Servizio Nazionale della protezione civile – spiega la Protezione Civile in una nota -. Dalle prime verifiche effettuate l'evento risulta avvertito dalla popolazione, ma non sono stati segnalati danni a persone o cose". – foto account Twitter Ingv – (ITALPRESS). fsc/red 05-Lug-23 09:02

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Scala dei Turchi, Musumeci: “Gara di civismo. Eliminate le macchie”

PALERMO (ITALPRESS) – "La Regione Siciliana si è subito attivata,…

Calabria, pubblicati 2 avvisi su agricoltura integrata e biologica

CATANZARO (ITALPRESS) – Al via la nuova programmazione in agricoltura.…