0

“Incontri di… Affari”, 5 luglio protagonista la sostenibilità

martedì, 4 Luglio 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Transizione green e sostenibilità ad ogni costo (ma quanto costa?). Adeguarsi alle nuove esigenze rappresenta una sfida per le aziende e per i consumatori: facciamo chiarezza". Questo il titolo del secondo appuntamento del ciclo di eventi organizzato da Affaritaliani.it. "Incontri di… Affari". Si terrà a partire dalle ore 11 alla Fondazione delle Stelline, a Milano. Si parlerà di sostenibilità, di transizione Green, di cambio di mentalità per imprese e consumatori. Ma anche di metriche, di compliance. E soprattutto di costi. Questo evento segue il primo sul tema "Fintech e banche, da competitor a coopetitor". Si confronteranno in una tavola rotonda moderata dal condirettore di Affaritaliani.it Marco Scotti, Rita Santaniello, Co-Founder e Board Member, Sircle; Giorgio Santambrogio, Ceo Gruppo VéGé; Umberto Javarone, General Manager, FreeNow; Eleonora Mariano, Responsabile ufficio progetti, Pefc Italia; Lelio Alfonso, Managing Partner Milano, Comin&Partners. – foto screenshot da Affaritaliani.it – (ITALPRESS). sat/com 04-Lug-23 13:36

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Banco Bpm, una piattaforma aiuta le imprese a cogliere opportunità Pnrr

MILANO (ITALPRESS) – Banco Bpm lancia il nuovo servizio "Incentivi…

Lo Curto: “Lagalla profilo giusto per Palermo, centrodestra sia coeso”

PALERMO (ITALPRESS) – "Sul PNRR è mancata la concertazione proprio…