giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Gualtieri “Roma troverà modo di onorare memoria Vincenzo D’Amico”

ROMA (ITALPRESS) – "Oggi in Campidoglio ci stringiamo ai parenti, agli amici e a tutta la tifoseria della S.S. Lazio per rendere omaggio a Vincenzo D'Amico. Oltre ad aver mostrato un talento calcistico indimenticabile con cui, giovanissimo, diventò protagonista dello storico scudetto del '74, D'Amico è diventato nel tempo una vera e propria bandiera laziale, tifoso vero prima ancora che capitano di tante sfide sul campo. Persona di cuore, generoso, sempre sorridente e scherzoso, negli anni si è conquistato il rispetto e la stima di tutti, anche dei tifosi avversari. Roma lo ricorderà sempre con affetto e troverà il modo di onorarne la memoria". Così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri in occasione dell'apertura della camera ardente di Vincenzo D'Amico. – foto: xl3/Italpress (ITALPRESS). pc/com 03-Lug-23 18:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Erosione costiera, la Calabria istituisce un tavolo tecnico

Redazione

Terremoti d’Italia, a Reggio Calabria la mostra della Protezione Civile

Redazione

Operazione “Ferragosto sicuro” a Roma, 11 arresti e 38 denunce

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.