domenica, 23 Febbraio, 2025
Regioni

A Novi Ligure la nuova libreria Ubik “I Girasoli”

NOVI LIGURE (ALESSANDRIA) (ITALPRESS) – In via Girardengo, nel centro storico di Novi Ligure, in provincia di Alessandria, ha aperto la nuova libreria Ubik "I Girasoli", nata su iniziativa di Laura Marcucci e dal marito Alvise Lionello, titolari dal 2006 dell'omonima libreria di Tortona, dal 2020 affiliata Ubik. La nuova libreria è ospitata in un unico spazio di 160mq e mette a disposizione dei lettori oltre quindicimila titoli tra novità e catalogo. Uno dei punti di forza della nuova libreria è l'assortimento che spazia in tutti i generi, inoltre i librai punteranno sul servizio al cliente, con il quale mirano a costruire una relazione di conoscenza e fiducia reciproca che duri nel tempo, così come è a Tortona. "Abbiamo da tempo una libreria a Tortona molto frequentata da clienti di Novi", raccontano Laura e Alvise. "In molti ci chiedevano – proseguono – di aprire anche nella loro città. Quando è capitata l'occasione, l'abbiamo colta al volo. Con Ubik ci siamo sempre trovati bene ed è più semplice affrontare questo rischio". La nuova libreria ha anche uno spazio ampio e importante dedicato al no book, in particolare alla cartoleria: una scelta che permette di diversificare l'offerta e ampliare i potenziali clienti, avvicinando alla lettura e all'esperienza della libreria anche chi non è un lettore abituale. Una libreria che nasce con l'ambizione di organizzare momenti di dialogo e coinvolgimento della comunità novese, attraverso un programma di incontri con gli autori e gruppi di lettura. – Foto Ufficio stampa libreria Ubik – (ITALPRESS). col4/com 03-Lug-23 15:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.