mercoledì, 26 Giugno, 2024
Regioni

Liguria, Toti incontra l’ambasciatore di Svezia

GENOVA (ITALPRESS) – Dallo sviluppo delle infrastrutture strategiche come la Diga e il Terzo Valico ai progetti legati al Pnrr che saranno realizzati in Liguria fino al turismo e alla cultura, in virtù del forte legame in particolare con Sanremo, grazie a Villa Nobel e ai fiori della Città delle Palme, protagonisti della cerimonia che si svolge il 10 dicembre di ogni anno, nell'anniversario della morte di Alfred Nobel: questi i principali temi al centro del colloquio tra il presidente della Regione Liguria e assessore alla Cultura Giovanni Toti e l'ambasciatore di Svezia, Jan Björklund, presso gli uffici della Presidenza. Nel corso dell'incontro si è parlato anche della Ocean Race – The Grand Finale e degli interventi in corso in Liguria nell'ottica della sostenibilità ambientale, a partire dall'elettrificazione delle banchine del porto di Genova fino alla Ciclovia Tirrenica, che attraverserà il territorio da Ventimiglia a Sarzana e proseguirà poi fino a Roma. (ITALPRESS). col4/com 29-Giu-23 19:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuova tratta elettrodotto tra Sicilia e Sardegna, Terna chiede autorizzazione

Redazione

Premiate le scuole vincitrici concorso per la Festa del Popolo Veneto

Redazione

Friuli, Bini “Regione vicina alle imprese per la transizione energetica”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.