0

Liguria, Toti incontra l’ambasciatore di Svezia

giovedì, 29 Giugno 2023
1 minuto di lettura

GENOVA (ITALPRESS) – Dallo sviluppo delle infrastrutture strategiche come la Diga e il Terzo Valico ai progetti legati al Pnrr che saranno realizzati in Liguria fino al turismo e alla cultura, in virtù del forte legame in particolare con Sanremo, grazie a Villa Nobel e ai fiori della Città delle Palme, protagonisti della cerimonia che si svolge il 10 dicembre di ogni anno, nell'anniversario della morte di Alfred Nobel: questi i principali temi al centro del colloquio tra il presidente della Regione Liguria e assessore alla Cultura Giovanni Toti e l'ambasciatore di Svezia, Jan Björklund, presso gli uffici della Presidenza. Nel corso dell'incontro si è parlato anche della Ocean Race – The Grand Finale e degli interventi in corso in Liguria nell'ottica della sostenibilità ambientale, a partire dall'elettrificazione delle banchine del porto di Genova fino alla Ciclovia Tirrenica, che attraverserà il territorio da Ventimiglia a Sarzana e proseguirà poi fino a Roma. (ITALPRESS). col4/com 29-Giu-23 19:53

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Francobollo celebra i 100 anni dalla nascita di Giorgio Strehler

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…

Omicidio-suicidio nel trapanese, spara a ex compagna e si uccide

TRAPANI (ITALPRESS) – Omicidio-suicidio nel trapanese. Gli agenti della squadra…