lunedì, 18 Novembre, 2024
Regioni

Torino, 18 mesi in appello ad Appendino per piazza San Carlo

TORINO (ITALPRESS) – Condanna a 18 mesi confermata per Chiara Appendino. Si è chiuso così per l'ex sindaca di Torino e oggi parlamentare del M5S il processo d'appello per i fatti accaduti il 3 giugno 2017 in piazza San Carlo a Torino durante la proiezione della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Quella sera un'ondata di panico collettivo provocò la morte di due donne, Erika Pioletti, deceduta alcuni giorni dopo i fatti, e Marisa Amato, rimasta tetraplegica per le lesioni riportate e morta 19 mesi dopo, oltre 1.600 furono i feriti. Dieci gli imputati in tutto, accusati di omicidio colposo, disastro colposo e lesioni plurime colpose. -foto xb2- (ITALPRESS). xb2/mgg/red 27-Giu-23 17:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pnrr, Napoli prima al bando di Palazzo Chigi sui trasporti

Redazione

Parente di un pentito di camorra aggredito nel Napoletano, 4 arresti

Redazione

Spighe Verdi, Galella “L’agricoltura lucana modello in italia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.