sabato, 4 Gennaio, 2025
Esteri

Coppia che festeggia le nozze d’oro uccisa in un triplice omicidio nel Massachusetts

Le autorità stanno avvertendo i residenti di Newton, Massachusetts, di stare in guardia dopo che tre anziani sono stati trovati morti in quello che viene indagato come triplo omicidio. Nessuno è in custodia e non è stato nominato alcun sospetto Secondo il procuratore distrettuale del Middlesex, Marian Ryan, le tre persone sono state trovate in una residenza alle 10.14 di domenica quando una persona preoccupata è andata a controllarle dopo aver saltato le funzioni religiose. Nessuna delle vittime è stata identificata, ma Ryan ha detto che tutti e tre sono membri anziani della famiglia. “Due delle persone hanno festeggiato le nozze d’oro questo fine settimana – ha dichiarato Ryan in una conferenza stampa – Come si può immaginare, questo sarebbe tragico in qualsiasi giorno, ma avere la famiglia riunita per questo tipo di celebrazione lo rende particolarmente tragico”. C’erano segni di effrazione in casa e tutte e tre le vittime sembrano essere state accoltellate a morte. Le autorità stanno esortando i residenti a essere vigili poiché nessun sospetto è in custodia. Il capo della polizia di Newton, John Carmichael, Jr., ha dichiarato che gli agenti avranno pattuglie extra. Hanno esortato i residenti a segnalare immediatamente qualsiasi attività sospetta. Un tentativo di effrazione è stato segnalato a circa mezzo miglio di distanza alle 5.45 di domenica, ma non è stato segnalato fino ad almeno un’ora dopo. “Non sappiamo a questo punto se questi due incidenti siano ricollegati – ha affermato Ryan – ma stiamo certamente osservando cosa è successo questa mattina”. L’indagine è nelle sue fasi iniziali, ma l’apparente natura casuale del crimine è il motivo per cui le autorità sono preoccupate per la minaccia alla sicurezza della comunità. Non si riesce a ricordare alcun altro triplice omicidio nella storia di Newton. I residenti nell’area intorno alla casa delle vittime sono invitati a rivedere i filmati di sorveglianza da sabato sera a domenica mattina e segnalare eventuali anomalie alle autorità.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella: “Non dimenticheremo mai le vittime innocenti delle mafie”

Redazione

Molestie sessuali sul lavoro: 2,3 milioni di vittime, soprattutto donne

Stefano Ghionni

La Giamaica si prepara al mostruoso uragano Beryl

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.