sabato, 27 Aprile, 2024
Esteri

Gli effetti del fentanyl la causa della morte di Adam Rich, star-bambino della serie “La famiglia Bradford”

L’ex star bambino di “Eight is Enough” (in Italia conosciuta come la Famiglia Bradford) Adam Rich è morto a causa degli effetti del farmaco fentanyl. Lo ha stabilito l’ufficio del medico legale. L’attore che interpretava il piccolo Nicholas Bradford è scomparso all’età di 54 anni. Il suo decesso era stato considerato un incidente, secondo un rapporto dell’autopsia dell’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles. Rich era stato scoperto morto nella sua casa nel quartiere di Brentwood Heights a Los Angeles il 7 gennaio durante un controllo sociale. Il proprietario dell’immobile era entrato in casa dopo aver notato le chiavi appesa dall’esterno della porta d’ingresso. Adam Rich era divenuto famossimo nel mondo sul finire degli anni settanta, interpretando il figlio più piccolo di Dick Van Patten nella serie “Eight Is Enough”. La sitcom venne trasmessa inizialmente in Italia dai canali RAI sotto il titolo “Otto bastano” per poi raggiungere la notorietà con la diffusione nelle televisioni private rinominata “La Famiglia Bradford”. Il personaggio di Adam Rich, il piccolo Nicholas divenne noto per il taglio dei capelli da paggetto. Con la chiusura della serie, Rich non riuscì più a raggiungere lo stesso successo e la sua carriera si caratterizzò come doppiatore, interpretando il mago nella serie di cartoni animati “Dungeons and Dragons” del 1983 e come interprete di serie TV come “The Love Boat”, “CHiPS” e “Baywatch”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cauto ottimismo per un farmaco per l’artrite reumatoide. Sinergia tra medici partenopei e cinesi

Giampiero Catone

Amministrazione Biden: “Le restrizioni alla pillola abortiva sarebbero dannose per le donne”

Paolo Fruncillo

Addio a 93 anni al giudice Sandra Day O’Connor, prima donna membro della Corte Suprema americana

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.