sabato, 23 Novembre, 2024
Regioni

Pride, Varchi “No a patrocinio manifestazioni politico ideologiche”

PALERMO (ITALPRESS) – "Prendo nettamente le distanze dal patrocinio concesso al corteo del pride e alle manifestazioni collaterali che si svolgeranno a Palermo. Non ha alcun senso concedere questi patrocini a manifestazioni che hanno una chiara connotazione politico-ideologica, schierandosi apertamente contro il Governo nazionale e, più in particolare, difendendo la pratica aberrante della surrogazione di maternità, attaccano apertamente una proposta di legge che già dalla scorsa legislatura come Fratelli d'Italia portiamo avanti e della quale, peraltro, io sono prima firmataria e relatrice in Parlamento. Finché ci saremo noi al Governo la 'rabbia' e il 'conflitto' propugnati dagli organizzatori della manifestazione, saranno destinati a rimanere parole al vento e nessuna istanza, dalle trascrizioni allo sdoganamento della surrogazione di maternità, troverà accoglimento". Così Carolina Varchi, capogruppo di Fratelli d'Italia della commissione Giustizia della Camera dei deputati e vicesindaco di Palermo. Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). tvi/com 24-Giu-23 12:08

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il 19 a San Siro la 1^ edizione del Coni Lombardia Awards

Redazione

Toscana, due giorni in Maremma a tu per tu con la transumanza

Redazione

Vaccino, Lombardia studia adesione web per stranieri non in regola

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.