mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Regioni

Nissan sponsor tecnico di Italia Loves Romagna

ROMA (ITALPRESS) – Nissan è sponsor tecnico del concerto-evento Italia Loves Romagna organizzato per raccogliere fondi a supporto delle popolazioni colpite dall'alluvione abbattutasi sull'Emilia-Romagna nel mese di maggio. Il concerto si terrà stasera presso la RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) e sul palco si alterneranno alcuni degli artisti più rappresentativi della musica italiana: Blanco, Andrea Bocelli, Elisa, Elodie, Emma, Giorgia, Irama&Rkomi, Luciano Ligabue, Madame, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Negramaro, Laura Pausini, Max Pezzali, Salmo, Tananai e Zucchero. L'evento sarà trasmesso in diretta tv e vedrà la partecipazione straordinaria di Amadeus, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Francesca Fagnani. I fondi raccolti saranno destinati a progetti dedicati alla cultura e in particolare a supporto di scuole, biblioteche, scuole di musica presenti a Forlì, Cesena e Ravenna, le province romagnole che hanno subito i maggiori danni dallo straordinario evento meteorologico. Fino al prossimo 5 luglio è possibile donare 2, 5 o 10 euro attraverso Sms o chiamata da rete fissa al numero 45538. In qualità di sponsor tecnico, Nissan mette a disposizione dell'organizzazione dell'evento i suoi crossover Qashqai e X-Trail con propulsori E-Power e il nuovo Townstar nella versione trasporto persone. I Nissan Townstar saranno protagonisti della serata, perché accompagneranno gli artisti nei loro spostamenti nel backstage e all'interno della RCF Arena. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Nissan- ads/com 24-Giu-23 11:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanità, Giani “La Toscana ha centrato gli obiettivi assegnati”

Redazione

Coronavirus: in Sicilia casi in aumento, 894 positivi e 26 morti

Redazione

Governo, Milano, 200 persone in piazza “Avanti Draghi, no urne”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.