sabato, 23 Novembre, 2024
Regioni

“The Ride”, Caner “Viaggio fino a budapest è una vetrina unica”

VENEZIA (ITALPRESS) – "Faccio il mio in bocca al lupo alla crew di 'The Ride', che nei prossimi giorni sarà ambasciatrice del nostro territorio in questa esperienza on the road su due ruote, da Venezia a Budapest. Una vetrina unica per portare lungo il tragitto il nostro marchio promozionale, 'The Land of Venice', fino al cuore del continente europeo e raccontare così la bellezza dei nostri territori". Lo ha detto l'assessore regionale al Turismo della Regione Veneto Federico Caner, oggi, a Palazzo Balbi consegnando la bandiera della Regione del Veneto a Francesco Agnoletto, ceo di Motor Bike Expo, dando così il via ufficiale a "The Ride", il viaggio in moto che partirà domani da Venezia per raggiungere la città di Budapest, dove dal 21 al 25 giugno sono in programma i festeggiamenti per l'anniversario dei 120 anni di storia di Harley-Davidson. L'iniziativa è organizzata e promossa dalla fiera internazionale Motor Bike Expo, in programma a Verona dal 19 al 21 gennaio 2024. "Il viaggio di questi 13 motociclisti – aggiunge Caner – partirà domani proprio dal cuore del Veneto, Venezia, poi farà tappa a Jesolo, passando attraverso altre spiagge della costa veneta e alcune località dell'entroterra del Veneto orientale, conosciuto per il suo ricco patrimonio storico, artistico ed enogastronomico. Proseguiranno poi verso la Slovenia, l'Austria e infine l'Ungheria". – Foto Ufficio stampa Regione Veneto – (ITALPRESS). col4/com 20-Giu-23 16:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, Razza “Preoccupa diffusione del contagio in fase grande mobilità”

Redazione

La sanità torni nelle mani dello Stato

Giampiero Catone

Salvini “A fine lavori in treno da Bari a Roma in 3 ore”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.