sabato, 27 Aprile, 2024
Esteri

Un incendio in una casa nel North Carolina uccide padre, i figli e due amici

Cinque persone, tra cui un padre e i suoi due figli minorenni, sono state dichiarate morte a seguito di un incendio che ha distrutto una casa nella Carolina del Nord. L’incendio avvenuto nella giornata dedicata alla festa del papà, che negli Stati Uniti si celebra il 18 giugno, è scoppiato in una residenza a Broadway, 1.316 abitanti, a circa 40 miglia a sud-ovest di Raleigh. Il maggiore Aaron Meredith dello sceriffo della contea di Harnett ha detto che i morti includono Daniel Garner, 39 anni, e i suoi ragazzi, i cui nomi sono stati nascosti perché non erano adulti. I tre stavano a casa con amici, una coppia sposata identificata come Michael Breymeyer, 74 anni, e Tammy Breymeyer, 58 anni. La causa dell’incendio a Camp Ground Lane è ora sotto inchiesta. Raleigh è la capitale della Carolina del Nord e capoluogo della contea di Wake ed è la seconda città più grande dello Stato dopo Charlotte. E’ conosciuta come la “città delle querce” per via dei suoi numerosi alberi di quercia, che costeggiano le strade nel centro della città. Tra le metropoli in rapida crescita del paese, prende il nome da Sir Walter Raleigh, che fondò la perduta colonia di Roanoke nell’odierna contea di Dare.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Stati Uniti, Unione Europea e Kiev a colloquio per discutere di negoziati di pace tra Russia e Ucraina

Federico Tremarco

Guadagna consensi al Congresso il disegno di legge che potrebbe vietare TikTok negli Stati Uniti

Paolo Fruncillo

Continua offensiva russa in Ucraina, annunciati nuovi aiuti militari

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.