0

Caduta di calcinacci ai Quattro Canti, intervento dei vigili del fuoco

sabato, 17 Giugno 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Intervento questa mattina da parte dei Vigili del Fuoco a Palermo, in pieno centro storico, a causa della caduta di calcinacci dal cornicione occidentale dei Quattro Canti, quello nel quale è presente la statua di Filippo II. Poco dopo le ore 10, due squadre del Comando provinciale, dotate di autopompa-serbatoio e autoscala, si sono recate a Piazza Vigliena e lì hanno riscontrato un distacco di calcinacci dalla parete del cornicione. Con un controllo visivo è stato individuato con precisione il punto del distacco. Sul posto presente anche la Polizia Municipale e un tecnico del Comune di Palermo, con il quale si è vagliata la possibilità di dover transennare l'area sottostante alla caduta dei calcinacci. Foto: ufficio stampa Vigili del Fuoco (ITALPRESS). xd7/tvi/red 17-Giu-23 18:29

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Sicilia 4.436 nuovi casi di Covid e 8 decessi

MILANO (ITALPRESS) – Sono 4.436 i nuovi positivi al Coronavirus…

Covid, in E.Romagna 929 nuovi positivi e 9 decessi

BOLOGNA (ITALPRESS) – In Emilia-Romagna dall'inizio dell'epidemia da Coronavirus si…