0

Crollato tetto vecchia stazione Porta Susa a Torino

giovedì, 15 Giugno 2023
1 minuto di lettura

TORINO (ITALPRESS) – È crollato il soffitto della vecchia stazione di Porta Susa in centro a Torino. L'edificio è in disuso da anni e in attesa di riconversione. A quanto ricostruiscono i vigili del fuoco, non dovrebbero esserci feriti in seguito al crollo, anche se si attende la conclusione delle ispezioni condotte anche dalle unità cinofile. Il crollo ha riguardato la parte centrale del tetto in legno, l'edificio è di due piani. Non è chiaro al momento, quale sia la causa del crollo. Foto: ufficio stampa Vigili del Fuoco (ITALPRESS). xb2/tvi/red 15-Giu-23 12:49

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Intelligence, al via corso all’Its a “polistena”, novità in Italia

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – E' iniziato questo pomeriggio presso l'ITS…

Milano, oltre 40 capi di lusso rubati da casa di moda

MILANO (ITALPRESS) – Lo scorso 7 settembre, a Milano, i…