giovedì, 19 Settembre, 2024
News Italpress

Pier Silvio Berlusconi “Da domani torniamo a essere un’azienda viva”

MILANO (ITALPRESS) – "Tutte le persone che gli hanno voluto bene si sono sentite toccate in qualche modo dalla sua generosità e grandezza, però ragazzi da stasera, da domani, noi facciamo un click e torniamo a essere un'azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita. Da domani torniamo a essere quello che siamo sempre stati. Lui rimarrà sempre, sempre, sempre, nei nostri cuori. Continueremo a fare il nostro lavoro". Così Pier Silvio Berlusconi che, dopo i funerali al Duomo di Milano, si è spostato in Mediaset dove tutti i dipendenti gli hanno fatto una sorpresa aspettandolo alla fine dell'orario di lavoro. Così ha improvvisato un ringraziamento e poi ha concluso: "Noi siamo e saremo sempre una prova di libertà". (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Mediaset- ads/com 14-Giu-23 19:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.