domenica, 12 Maggio, 2024
Attualità

Lettera di Pier Silvio Berlusconi al Gruppo Mediaset

L’Amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, dopo la scomparsa del padre, ha inviato al Gruppo Mediaset una commovente lettera dedicata a tutti i dipendenti e a tutti i collaboratori dell’azienda: “Cara Mediaset, carissimi tutti, sento il bisogno di scrivervi perché so quanto era importante per mio padre farvi sapere l’amore e il grande orgoglio che ha sempre provato per la nostra azienda e per tutti noi. Non ci sono parole per descrivere la mia emozione ogni volta che mi diceva ‘Sono orgoglioso di te e di quello che fai’. E io ho sempre saputo benissimo che si rivolgeva a tutti noi: io da solo non avrei potuto fare nulla. Nulla. È stato un uomo che ha dato tanto, tantissimo. Che ha creato tantissimo. E ha sempre considerato la nostra azienda come una sua amatissima creatura. Il mio papà, il nostro fondatore, vi ha sempre amato tutti, uno per uno. E adesso il nostro dovere è seguire la sua impronta indelebile, lavorare, lavorare, lavorare. Con entusiasmo e rispetto. Oggi dobbiamo guardare avanti e impegnarci ancora di più, sempre di più. Dobbiamo costruire un Gruppo ancora più forte e ancora più vivo. Lo dobbiamo fare per Mediaset. Lo dobbiamo fare per tutti noi. Ma soprattutto lo vogliamo fare per lui. Vi abbraccio forte. Siete nel mio cuore. E sarete per sempre nel suo cuore”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

NAACP “delusa” per la fine dei prestiti studenteschi federali voluta da Biden per evitare il default

Federico Tremarco

Centrodestra: Berlusconi a candidati “Fi determinante per vittoria”

Redazione

Emergenza incendi: Cisal scrive al Governo “necessario potenziare corpo Vigili del Fuoco”

Cristina Gambini

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.