martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

In Sicilia dal 6 luglio partono i saldi estivi

PALERMO (ITALPRESS) – Tempo di saldi in Sicilia. Partirà dal prossimo 6 luglio e fino al 15 settembre la stagione estiva degli sconti nell'Isola. L'assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, ha firmato il decreto che fissa il periodo d'inizio e termine dei saldi estivi. "L'avvio – dice Tamajo – è stato deciso dopo un'attenta interlocuzione con tutte le associazioni di categoria. Si tratta, infatti, di una misura molto attesa sia dai commercianti sia dai consumatori". E, proprio a questi ultimi, l'assessore ha voluto rivolgere un appello: "Invito tutti i siciliani a favorire il commercio di prossimità, in modo che ciascuno di noi possa dare un contributo al sostegno del tessuto economico locale". credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/com 13-Giu-23 18:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Programmazione territoriale, da Regione Sardegna 150 mln per lo sviluppo

Redazione

Trasporti, progetto da 100 milioni per area metropolitana Reggio

Redazione

Città metropolitana di Palermo, approvato bilancio di previsione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.